Gestione workflow di Active Directory e delega all'Help Desk

Gestione workflow di Active Directory

La gestione workflow Active Directory di ADManager Plus, consente di definire un workflow multilivello (fino a quattro livelli, ovvero, creazione ticket, esame, approvazione ed esecuzione) per eseguire task di AD e impiegarlo come efficiente strumento di creazione ticket di Active Directory e anche come software efficace per la conformità IT.

Con la funzionalità workflow, gli amministratori di AD possono automatizzare la creazione di richieste AD e l'esecuzione dei relativi task, come da percorso definito nel workflow e assegnare utenti specifici all'esame dei task automatizzati, rendendo questo modello di automazione di AD completamente controllato e sicuro. È inoltre possibile eseguire l'automazione della generazione di report il relativo scheduler, per generare e consegnare automaticamente report a più indirizzi e-mail, in più formati, come CSV, XLS, PDF, HTML, ecc. La funzione workflow funge inoltre da:

Esplora le funzionalità di delega all'Help Desk e di workflow di ADManager Plus Scarica la versione di prova gratuita.

Delega all'Help Desk di Active Directory

La delega di Active Directory aiuta gli amministratori di Active Directory a liberarsi di un peso inutile ed eccessivo, a delegare task di AD a utenti non amministratori o altri utenti di AD e a configurare un'amministrazione in base ai ruoli o in base all'U.O. Le caratteristiche salienti della delega all'Help Desk di Active Directory includono:

 

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