Gestione e report di Active Directory

Gestione di Windows Active Directory

Con gli strumenti nativi di AD, gli amministratori di AD devono effettuare più passaggi e operazioni per ciascun task e per i task di gestione di massa devono dipendere da script che rendono la gestione di Active Directory un processo complesso e scomodo. ADManager Plus è un semplice strumento di gestione Web di Active Directory che aiuta gli amministratori a bypassare tutte queste complessità e persino a configurare l'amministrazione in base all'U.O. e in base ai ruoli di AD. Inoltre, funge anche da efficiente strumento di ricerca di AD.

Di seguito vengono indicati alcuni modi in cui ADManager Plus facilita l'agevole gestione di diversi oggetti di AD come gli utenti, i gruppi, i computer e i contatti con operazioni che si basano sul semplice clic del mouse.

Gestione degli account utenti di Active Directory

La gestione degli account utenti di AD si trasforma in un processo semplice e rapido con l'abilitazione degli amministratori all'esecuzione delle seguenti operazioni.

Esplora le funzionalità di gestione Active Directory di ADManager Plus con la >versione di prova gratuita.

Gestione gruppi di Active Directory

Le funzioni di gestione gruppi di ADManager Plus aiutano gli amministratori a risparmiare un considerevole quantitativo di tempo e sforzi permettendo loro di eseguire per le seguenti operazioni.

 

Gestione computer di Active Directory

Poiché per gli utenti i computer sono gli unici punti di inserimento nel dominio dell'organizzazione, diviene obbligatorio per gli amministratori di AD eseguire una gestione efficiente e proattiva di tutti gli oggetti dei computer. Un compito gravoso che viene reso molto semplice e rapido dalle funzioni di ADManager Plus, come:

 

Gestione contatti di Active Directory

ADManager Plus aiuta gli amministratori di AD a eseguire la gestione rapida dei contatti attraverso operazioni di gestione contatti singoli o in massa, come:

More Features Links

The one-stop solution to Active Directory Management and Reporting