Caratteristiche

ADManager Plus - Funzionalità

  •  

    Gestione di Active Directory

  •  

    Report di Active Directory

  •  

    Delega di AD / Flusso di lavoro

  •  

    Gestione di MS Exchange

Gestione di Active Directory

Consente di semplificare la gestione di Active Directory grazie alla possibilità di creazione e modifica di massa degli account, delega e report.

Di Più ⟩

Gestione di massa utenti di AD

Grazie ai file CSV, consente di modificare in massa gli attributi utente, reimpostare le password e spostare in massa gli utenti e gli obiettivi utente.

Di Più ⟩

Creazione di massa utenti di Active Directory

Consente di creare e distribuire in massa gli utenti con tutti gli attributi, incluso cassette di posta Exchange e servizi terminal e di assegnarli ai gruppi tramite l’importazione CSV.

Di Più ⟩

Modifica di massa utenti di Active Directory

Consente di reimpostare in massa le password, sbloccare utenti, spostare utenti, eliminare / abilitare / disabilitare utenti, aggiungerli e rimuoverli dai gruppi e di modificare gli attributi, incluso Exchange e servizi terminal.

Di Più ⟩

Gestione degli account utenti inattivi/disabilitati

Clean up your AD by generating a list of inactive or disabled accounts and easily delete, enable or move them.

Di Più ⟩

Gestione della password di Active Directory

Consente di reimpostare le password degli account con più utenti, configurare le impostazioni della password e abilitare/disabilitare gli utenti la cui password è scaduta.

Di Più ⟩

Gestione utenti di Active Directory per dispositivi mobili

Consente di reimpostare le password, abilitare, disabilitare, sboccare ed eliminare gli account utente dai dispositivi mobili iOS o Android.

Di Più ⟩

Gestione dei computer di Active Directory

Consente di creare computer, abilitare, disabilitare e spostare in massa i computer e modificare in massa gli attributi generali e l'iscrizione al gruppo.

Di Più ⟩

Gestione e reportistica di MS Office 365

Consente di gestire e generare report su utenti e gruppi nella propria configurazione Office 365 e Active Directory da un’unica console tramite ADManager Plus.

Di Più ⟩
 
Carica altro 

 

Consente di generare, pianificare ed esportare più di 150 report preinstallati, completi ed esaustivi, sulla propria infrastruttura Active Directory.

Di Più ⟩

Gestione basata su modelli/CSV

Consente di creare e modificare gli account utente in massa, inclusi attributi Exchange, applicando modelli personalizzati o importando i dati CSV.

Di Più ⟩

Gestione gruppo

Consente di eseguire una gestione di massa dei gruppi creando, spostando, eliminando, modificando i gruppi, membri nei gruppi e liste di distribuzione e di configurare gli attributi dell’organizzazione e di Exchange.

Di Più ⟩

Gestione contatti di Active Directory

Consente di creare, modificare ed eliminare in massa contatti di Active Directory tramite modelli o importazione basata su CSV, oltre ad esportare contatti.

Di Più ⟩

Gestione criteri di gruppo di Active Directory

Consente di gestire più GPO nella propria AD abilitando/disabilitando, implementando/non implementando, gestendo ereditarietà e collegamenti GPO.

Di Più ⟩

Gestione dei servizi terminal

Consente di modificare la cartella principale dei servivi terminal, percorso del profilo, programmi di avvio, durata della sessione e impostazioni remote per più account utenti.

Di Più ⟩

Gestione UO (Unità organizzativa) di Active Directory

Consente di gestire in massa e con facilità le UO (unità organizzative) in Active Directory. Creare, modificare, spostare o eliminare più UO in una volta da una console basata sul Web, utilizzando solamente clic del mouse.

Di Più ⟩

Provisioning di G Suite

Consente di eseguire provisioning degli account utente in G Suite e Active Directory, in massa o singolarmente, contemporaneamente tramite una console unica.

Di Più ⟩

Gestione della foto utente di AD

Consente di caricare, tagliare o modificare, sostituire e rimuovere immagini del profilo di un singolo utente AD, più utenti in un’UO o di tutti gli utenti di Active Directory in una volta.

Di Più ⟩

Gestione delle autorizzazioni file di AD

Gestione delle autorizzazioni file di Active Directory

Consente di gestire le autorizzazioni NTFS e di condivisione per cartelle e file, intensificando, in massa, i controlli di accesso degli utenti in Active Directory.

Di Più ⟩

Gestione delle autorizzazioni NTFS di Active Directory

Consente di gestire in massa le autorizzazioni NTFS per gli utenti modificando, revocando e organizzando le autorizzazioni con pochi clic.

Di Più ⟩

Gestione delle autorizzazioni di condivisione di Windows

Consente di controllare l’accesso utente e l’attività di condivisione nell’organizzazione modificando e revocando le autorizzazioni alle condivisioni di cartelle e server.

Di Più ⟩

maggiori informazioni

The one-stop solution to Active Directory Management and Reporting