Here’s why you’ll love Analytics Plus

  • CONNETTI E CARICA
    CON FACILITÀ
  • ANALISI APPROFONDITA
    DEI KPI
  • INTEGRAZIONE
    IMMEDIATA
  • CONDIVISIONE E
    COLLABORAZIONE

Connetti e carica con facilità

Importa i dati da molteplici origini quali file, feed URL e database SQL o NoSQL e trasformali in report significativi.

Connect and upload with ease

Analisi approfondita dei KPI

Crea facilmente report e dashboard dettagliati e significativi e identifica rapidamente schemi ripetitivi e anomalie grazie alle potenti visualizzazioni.
Le singole metriche possono essere analizzate nel dettaglio fino a individuare le aree da migliorare.

  •  Interfaccia
    semplice e intuitiva

    L'interfaccia drag-and-drop del generatore di report, estremamente facile da usare, ti permette di creare report complessi anche senza essere un esperto. Il nostro modello di rappresentazione dei dati simile a un foglio di lavoro ti sembrerà immediatamente familiare e potrai lavorarci subito con dimestichezza.

  •  Varietà di
    visualizzazioni

    Rappresenta i tuoi dati scegliendo tra oltre 30 grafici, widget, tabelle pivot e viste tabulari, passando al volo da una visualizzazione all'altra.

  •  Dashboard
    avanzate

    Combina report multipli in una singola dashboard live. Inserisci immagini, testo formattato, widget e componenti Web in un layout di progettazione flessibile. Le esclusive dashboard interattive sono un valido ausilio sia nella fase di analisi che in quella decisionale.

  •  Potente motore di formule

    Il motore di formule integrato, corredato da una completa libreria di funzioni matematiche e statistiche, ti permette di estrarre le metriche di cui hai bisogno dai dati grezzi.

In-depth analysis of KPIs

Integrazione immediata

L'integrazione nativa con le soluzioni ManageEngine, in particolare con la soluzione di ITSM "ServiceDesk Plus", con la soluzione dedicato al supporto "SupportCenter Plus" e con le soluzioni di Monitoraggio IT “OpManager” e “Applications Manager” che consente di analizzare nei minimi dettagli ogni aspetto dell’helpdesk, dell’assistenza clienti e del monitoraggio di rete e applicazioni.

  • ServiceDesk AnalyticsServiceDesk Plus

    I dati di ServiceDesk Plus possono essere analizzati grazie a un'ampia gamma di grafici e visualizzazioni. I grafici possono essere popolati a partire da svariati moduli di ServiceDesk Plus, tutti combinati in una singola dashboard.

  • Support AnalyticsSupportCenter Plus

    Analizza visivamente i dati dell'assistenza clienti utilizzando un'ampia varietà di grafici, tabelle e report riepilogativi. Si possono fare previsioni su requisiti e tendenze basandosi sui dati di account chiave e misurare l'impatto sul business utilizzando gli oltre 65 report di KPI pronti all'uso.

  • Applications analyticsApplications Manager

    Utilizza la visualizzazione generale per avere sott'occhio il quadro complessivo di applicazioni, server e sistemi nell'infrastruttura fisica, virtuale e cloud. Implementa l'integrazione con i dati di Applications Manager, analizza i dati utilizzando gli oltre 100 KPI e rappresenta le conclusioni nei report e nelle dashboard interattive.

  • Network analyticsOpManager

    Crea un'istantanea di tutti i dispositivi presenti sulla rete, identifica i dispositivi con problemi e visualizza dashboard relative ai processi chiave di business. Puoi approfondire nel dettaglio aspetti specifici grazie a grafici, widget, metriche KPI, tabelle pivot e agli altri componenti di visualizzazione tabulare.

Condivisione e collaborazione

Lascia parlare i dati. Grazie alle intuitive opzioni di esportazione e pubblicazione
potrai condividere facilmente i report all'interno dell'organizzazione.

Sharing and collaboration

Flere funktioner