Ecco perché adorerai Analytics Plus

Connetti e carica facilmente

Importa file da una varietà di fonti, inclusi file, URL e database SQL o NoSQL, per convertire i dati in report comprensibili rapidamente.

Kolaylıkla bağlanın ve karşıya yükleme yapın
  •  File e feed

    Carica i dati da file di testo quali .CSV, .XLS, .HTML, .JSON, .XML, .TSV e altri. Puoi anche estrarre dati su feed URL sul Web.

  •  Databases

    Sincronizza sia con database SQL quali Oracle, MSSQL, MySQL e PostgreSQL, sia con database NoSQL quali Mongo DB, Cassandra e altri.

  •  Data blending

    Si possono fondere e unire i dati provenienti da tabelle differenti. Ad esempio puoi combinare i dati sulle vendite con gli investimenti in marketing per conoscere l'efficacia delle tue campagne pubblicitarie.

Analisi approfondita dei KPI

Crea facilmente report e dashboard dettagliati e significativi e identifica rapidamente schemi ripetitivi e anomalie grazie alle potenti visualizzazioni. Le singole metriche possono essere analizzate nel dettaglio fino a individuare le aree da migliorare.

  •  Interfaccia semplice e intuitiva

    L'interfaccia drag-and-drop del generatore di report, estremamente facile da usare, ti permette di creare report complessi anche senza essere un esperto. Il nostro modello di rappresentazione dei dati simile a un foglio di lavoro ti sembrerà immediatamente familiare e potrai lavorarci subito con dimestichezza.

  •   Varietà di visualizzazioni

    Rappresenta i tuoi dati scegliendo tra oltre 30 grafici, widget, tabelle pivot e viste tabulari, passando al volo da una visualizzazione all'altra.

  •  Dashboard avanzate

    Combina report multipli in una singola dashboard live. Inserisci immagini, testo formattato, widget e componenti Web in un layout di progettazione flessibile. Le esclusive dashboard interattive sono un valido ausilio sia nella fase di analisi che in quella decisionale.

  •  Potente motore di formule

    Il motore di formule integrato, corredato da una completa libreria di funzioni matematiche e statistiche, ti permette di estrarre le metriche di cui hai bisogno dai dati grezzi.

In-depth analysis of KPIs

Integrazione immediata

L'integrazione nativa con le soluzioni ManageEngine, in particolare con la soluzione di ITSM "ServiceDesk Plus", con la soluzione dedicato al supporto "SupportCenter Plus" e con le soluzioni di Monitoraggio IT “OpManager” e “Applications Manager” che consente di analizzare nei minimi dettagli ogni aspetto dell’helpdesk, dell’assistenza clienti e del monitoraggio di rete e applicazioni.

  • ServiceDesk PlusServiceDesk Plus

    I dati di ServiceDesk Plus possono essere analizzati grazie a un'ampia gamma di grafici e visualizzazioni. I grafici possono essere popolati a partire da svariati moduli di ServiceDesk Plus, tutti combinati in una singola dashboard.

  • SupportCenter PlusSupportCenter Plus

    Analizza visivamente i dati dell'assistenza clienti utilizzando un'ampia varietà di grafici, tabelle e report riepilogativi. Si possono fare previsioni su requisiti e tendenze basandosi sui dati di account chiave e misurare l'impatto sul business utilizzando gli oltre 65 report di KPI pronti all'uso.

  • Applications ManagerApplications Manager

    Utilizza la visualizzazione generale per avere sott'occhio il quadro complessivo di applicazioni, server e sistemi nell'infrastruttura fisica, virtuale e cloud. Implementa l'integrazione con i dati di Applications Manager, analizza i dati utilizzando gli oltre 100 KPI e rappresenta le conclusioni nei report e nelle dashboard interattive.

  • OpManagerOpManager

    Crea un'istantanea di tutti i dispositivi presenti sulla rete, identifica i dispositivi con problemi e visualizza dashboard relative ai processi chiave di business. Puoi approfondire nel dettaglio aspetti specifici grazie a grafici, widget, metriche KPI, tabelle pivot e agli altri componenti di visualizzazione tabulare.

Condivisione e collaborazione

Lascia parlare i dati. Grazie alle intuitive opzioni di esportazione e pubblicazione potrai condividere facilmente i report all'interno dell'organizzazione.

Paylaşım ve işbirliği
  •  Controllo degli accessi altamente granulare

    Mantieni il controllo totale su ciò che colleghi o clienti possono vedere e fare con i report che condividi. Seleziona le autorizzazioni di accesso più adeguate, dalla sola lettura alla proprietà condivisa e totale dei dati.

  •  Stampa ed invia via e-mail

    Puoi pianificare l'invio automatico per e-mail di report e dashboard e lasciare che siano i report a venire da te. Esporta o stampa i report per l'accesso offline.

  •  Pubblica e incorpora i report

    Pubblica i tuoi report per renderli accessibili ad altri utenti di Analytics Plus. Incorpora report e dashboard in siti Web, intranet, blog e applicazioni per estendere ulteriormente la platea di utenti.

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