Funzionalità

Gestione desktop

Permette di gestire macchine Windows, Mac e Linux

 
Gestione delle patch

Automatizzare la distribuzione delle patch correlate al sistema operativo e ad altre applicazioni di terze parti, proteggere Windows e Mac da minacce alla sicurezza.

 
Distribuzione software

Semplificare la distribuzione del software per installare e disinstallare programmi con modelli di creazione di pacchetti integrati.

 
Controllo remoto

Risolvere i problemi di desktop con connessioni remote, trasferimento file, registrazione video e altro ancora.

 
Gestione delle risorse

Gestire le risorse IT, eseguire misurazioni sull’utilizzo dei software, gestire le licenze software, individuare software vietato e tanto altro ancora.

 
Configurazioni di Windows

Più di 25 configurazioni predefinite, incluse risparmio energetico, gestione dispositivi USB, criteri di sicurezza e così via.

 
Installazione di Service Pack

Cercare e individuare Service Pack mancanti in sistemi operativi e applicazioni, automatizzarne la distribuzione per garantire l'aggiornamento di ambienti e software.

 
Report di Active Directory

Gli oltre 100 report già pronti consentono di analizzare dati dettagliati sull'infrastruttura di Active Directory in modo rapido e completo.
 

 
Amministrazione degli utenti

Definire ruoli con privilegi selettivi e delegare utenti per questi ruoli, garantendo una gestione semplice ed efficace.
 

 
Distribuzione di sistemi operativi
(prodotto correlato)

La soluzione di creazione immagini disco e distribuzione più completa del settore, dotata del supporto della distribuzione di immagini in modalità sia offline che online.

 
Gestione dei dispositivi USB

Limitare e controllare l'utilizzo dei dispositivi USB nella rete sia a livello di utente che a livello di computer.

 
Risparmio energetico

Risparmiare efficacemente energia applicando schemi energetici, spegnendo i computer inattivi e ricevendo report sui tempi di attività dei sistemi.

Gestione dei dispositivi mobile

Permette di gestire iOS, Android e Windows

 
Registrazione dei dispositivi

Registrare i dispositivi manualmente, in blocco o fare in modo che gli utenti registrino autonomamente i propri dispositivi iOS o Android con autenticazione a due fattori.

 
Gestione delle app

Distribuire sui dispositivi le app rilasciate localmente o da store, rimuovere/disabilitare app incluse in blacklist, assegnare codici di riscatto per app commerciali e altro ancora.

 
Gestione dei profili

Creare e configurare criteri e profili per reparti/ruoli differenti e associarli a gruppi specifici.
 

 
Gestione delle risorse

Eseguire una scansione che consente di ricavare i dettagli di app installate, restrizioni applicate, certificati installati e dettagli hardware dei dispositivi..
 

 
Gestione della sicurezza

Configurare criteri di sicurezza stringenti come passcode e blocco dispositivi per proteggere i dati aziendali da minacce esterne.
 

 
Controllo e report

Controllare dispositivi mobile con report pronti all'uso quali dispositivi con modifica root, dispositivi con app in blacklist e così via.
 

maggiori informazioni