Funzionalità

Funzionalità di gestione desktop

Permette di gestire macchine Windows, Mac e Linux

 
Gestione delle patch

Distribuire automaticamente le patch per applicazioni Microsoft e non Microsoft dei client(i) da remoto e definire criteri di integrità di sistema.

 
Distribuzione software

Pianificare la distribuzione di software per computer client multipli. Supporta l'installazione di applicazioni MSI, EXE, ISS e script.

 
Gestione delle risorse

Gestire e controllare da remoto tutte le risorse IT dei client e ricevere notifica per eventi specifici come nuovo software/hardware trovato, rilevato software vietato e così via.

 
Controllo remoto

Prendere il controllo dei desktop dei client da remoto per risolvere problemi o effettuare modifiche specifiche, informare gli utenti prima di prendere il controllo, registrare le motivazioni della connessione, cambiare monitor multipli, trasferire file, ecc.


 
 
Risparmio energetico

Risparmiare efficacemente energia applicando schemi energetici, spegnendo i computer inattivi e ricevendo report sui tempi di attività dei sistemi.

 
Gestione dei dispositivi USB

Limitare e controllare l'utilizzo dei dispositivi USB nella rete sia a livello di utente che a livello di computer.

 
Configurazioni

Oltre 25 configurazioni predefinite per standardizzare desktop, applicazioni, sistema e impostazioni di sicurezza dei client.

 
Funzionalità di gestione dei dispositivi mobiles

Permette di gestire iOS, Android e Windows

 
Registrazione dei dispositivi

Registrare i dispositivi manualmente, in blocco o fare in modo che gli utenti registrino autonomamente i propri dispositivi iOS o Android con autenticazione a due fattori.

 
Gestione delle app

Distribuire sui dispositivi le app rilasciate localmente o da store, rimuovere/disabilitare app incluse in blacklist, assegnare codici di riscatto per app commerciali e altro ancora.

 
Gestione dei profili

Creare e configurare criteri e profili per reparti/ruoli differenti e associarli a gruppi specifici.
 

 
Gestione delle risorse

Eseguire una scansione che consente di ricavare i dettagli di app installate, restrizioni applicate, certificati installati e dettagli hardware dei dispositivi.

 
Gestione della sicurezza

Configurare criteri di sicurezza stringenti come passcode e blocco dispositivi per proteggere i dati aziendali da minacce esterne. .  

 
Controllo e report

Controllare dispositivi mobile con report pronti all'uso quali dispositivi con modifica root, dispositivi con app in blacklist, ecc.  

maggiori informazioni