Funzionalità

Funzionalità di Exchange Reporter Plus

  •  

    Creazione di report su Exchange Server

  •  

    Monitoraggio di Exchange Server

  •  

    Controllo di Exchange Server

  •  

    Report su Office 365

Report sulle dimensioni delle caselle postali

Monitorare le dimensioni delle caselle postali e la loro crescita non è più complicato. Grazie ai report sulle dimensioni delle caselle postali di Exchange è possibile consultare dati dettagliati su dimensioni correnti, crescita e restrizioni esistenti. È possibile visualizzare anche un rapido confronto tra la dimensione corrente e i limiti di quota!

Report sul traffico delle caselle postali

I report sul traffico delle caselle postali sono un valido ausilio per gli analisti del traffico di Exchange perché tengono traccia del traffico di ogni singola casella postale. Il messaggio può essere filtrato sia in base a mittente e destinatario, sia in base al numero di messaggi e alla dimensione!

Report su Outlook Web Access

OWA ha reso le e-mail di Exchange universalmente disponibili sul Web, al pari dei computer desktop. I report su OWA di Exchange Reporter Plus aiutano a monitorare le attività su Outlook Web Access filtrando i dati per utente, browser e persino per indirizzo IP del client!

Report sulle proprietà delle caselle postali

Le caselle postali di Active Directory sono elementi essenziali di un ambiente Exchange Server. Il report sulle proprietà delle caselle di Exchange Reporter Plus offre all'amministratore dati precisi sulle caselle inattive e nascoste, sulle dimensioni, sulla crescita e su ogni altro altro attributo.

Report sui contenuti delle caselle postali

I report sui contenuti delle caselle postali di Exchange Reporter Plus sono uno strumento completo ed efficace per il tracciamento dei messaggi di Exchange. Il report generato può essere filtrato in base a diversi parametri: 1) parole chiave del messaggio, sia nell'oggetto che nel testo del corpo, 2) proprietà degli allegati dell'e-mail per dimensione, nome file e persino estensione file, 3) proprietà della cartella, come dimensione e numero di messaggi. I report sono estremamente utili nell'ottimizzazione delle risorse e nel blocco dello spam!

Report su ActiveSync di Exchange

Essere sempre aggiornati sul traffico di ActiveSync nell’azienda grazie agli elaborati report sull'utilizzo, le richieste di sincronizzazione, le policy nel dettaglio, le informazioni di stato e i dettagli sui dispositivi. I report permettono di gestire il gran numero di dispositivi mobile che utilizzano ActiveSync presenti nell'ambiente di Exchange e di controllare efficacemente il traffico dei dispositivi mobile.

Report sui contenuti delle cartelle pubbliche

Un archivio centralizzato di dati richiede un monitoraggio vigile e costante. I report sulle cartelle pubbliche di Exchange Reporter Plus si occupano di questo aspetto mostrando tutte le statistiche essenziali sulle cartelle pubbliche, fornendo informazioni di dettaglio inclusa dei file nelle cartelle!

Report sulle liste di distribuzione

Le liste di distribuzione, o "mailing list", di Active Directory sono il modo migliore per condividere informazioni con molti utenti e con un unico invio! Grazie ai report di Exchange Reporter Plus è possibile accertarsi che eventuali dati pericolosi non viaggino attraverso lo stesso canale, grazie al tracciamento costante delle attività di ogni utente di una lista di distribuzione!

Report sulle autorizzazioni delle caselle postali

I report sulle autorizzazioni delle caselle postali di Exchange Reporter Plus aiutano l'amministratore di Exchange a gestirne efficientemente le autorizzazioni. Questi report pronti all'uso sono uno strumento fondamentale per conoscere rapidamente le autorizzazioni associate a ciascuna casella postale e utente, garantendo in tal modo la sicurezza delle informazioni.

ManageEngine Exchange Reporter Plus boasts of more than 200 unique reports - a formidable number when it comes to Exchange Server reporting tools. The reports have been neatly classified based on the different aspects of Microsoft Exchange Server to facilitate easier navigation. These Exchange reports provide an Exchange Administrator with the data that will give a wholesome picture of the Exchange infrastructure in the Active Directory organization.

The classification and the range of reports available under them are nothing short of exhaustive. The reports display data from the entire Exchange Organization spanning across the Exchange server versions 2003, 2007, 2010, 2013 and 2016. Given below are a few reports that are of utmost importance for an Exchange Administrator.

The one-stop solution to Active Directory Management and Reporting