Gestione dell'help desk

Soluzioni per la gestione dell'help desk IT, dell'assistenza clienti e delle risorse IT.

ServiceDesk Plus

Help desk pronto per ITIL

ServiceDesk Plus

  • Software di help desk IT basato sul web con gestione di risorse e progetti integrata in un framework ITIL
  • Adottata da più di 120.000 società
  • Disponibile in 29 lingue diverse
ServiceDesk Plus MSP

Help desk completo per Managed Serviced Provider

ServiceDesk Plus MSP

  • Software di help desk IT basato sul web pronto per ITIL con gestione di risorse integrata, pensata specificamente per gli MSP
  • Fatturazione efficace e accurata per ogni cliente
  • Branding separato per ciascun account
SupportCenter Plus

Assistenza clienti e gestione dell'help desk

SupportCenter Plus

  • Software di assistenza clienti basato su Web
  • Gestisce ticket dei client, account e informazioni di contatto
  • Traccia e gestisce le e-mail dei clienti come trouble ticket grazie a un robusto sistema di gestione e-mail
  • Gestisce i contratti di multi-servizio (SLA) e i piani di assistenza correlati per servire i clienti in tempo e fatturare correttamente
ServiceDesk Plus MSP

Gestione del ciclo di vita delle risorse

AssetExplorer

  • Individuare e monitorare tutte le risorse IT (hardware e software) da un'unica posizione
  • Consente di prendere decisioni informate su pianificazione e acquisti
  • Permette di conoscere il costo totale di proprietà di una risorsa
  • Garantisce la conformità con le licenze software
  • Gestisce l'intero ciclo di vita delle risorse IT
  • Massimizza i vantaggi ottenuti dalle risorse
Remote Access Plus

Software di Remote Access

Remote Access Plus

  • Conformità HIPAA del controllo remoto avanzato per risolvere qualsiasi problema.
  • Oltre 12 utili strumenti per risolvere problemi alla velocità della luce.
  • Voce, video e chat testuali per comunicare facilmente con gli utenti finali.
  • Troubleshooting collaborativo con supporto multi-monitor.
  • Conferma e controllo dell’utente per salvare le sessioni remote.
  • Accessi in tempo reale e report.
  • Aumenta le opzioni per ottimizzare i costi di produzione e accrescere la produttività.