Funzionalità

NetFlow Analyzer - Funzionalità
 
Monitoraggio della banda

Visualizzare la banda utilizzata nella rete aziendale. Allocare banda sufficiente per le applicazioni più importanti per l'azienda

 
Analisi del traffico di retes

Ottenere una visione in tempo reale del traffico della rete utilizzando NetFlow Analyzer. Conoscere in tempo reale quali sono i flussi che generano il maggiore traffico nella rete (top talker).

 
Monitoraggio del traffico in router/switch

Monitorare forme differenti di traffico di rete grazie allo straordinario supporto di NetFlow Analyzer per le tecnologie Cisco.

 
Report: consolidati, personalizzati, risoluzione dei problemit

Monitorare in modo continuo la disponibilità, la latenza e le prestazioni dei collegamenti WAN sfruttando la tecnologia IP SLA di Cisco.

 
Monitoraggio della banda differenziata per reparto

Monitorare l'uso della banda nei diversi reparti dell'azienda (organizzazione). Conoscere la quantità di banda consumata da ogni reparto.

 
Monitoraggio dell'uso specifico delle applicazioni

Visualizzare le applicazioni principali nella rete. Garantire la massima priorità alle applicazioni aziendali più importanti.

 
Reporting Cisco Medianet

Accelerare la risoluzione dei problemi in una rete ricca di elementi multimediali risparmiando tempo, denaro e altre risorse.

 
Monitoraggio del traffico site-to-site

Visualizzare modelli di traffico site-to-site nella rete. Allocare in maniera corretta la banda.

 
Reporting Cisco WAAS

Visualizzare l'efficacia dell'ottimizzazione della WAN utilizzando report WAAS.

 
Dashboard personalizzabile

Convertire con facilità i dati in informazioni. Estrarre dal traffico le informazioni più significative e importanti per l'azienda.

 
Monitoraggio del traffico dei router

Monitorare i dispositivi importanti della rete (router/switch) che utilizzano flussi e generare informazioni mission-critical per garantire l'uso corretto della banda.

 
Avvisi

Predisporre avvisi basati su soglie del traffico di rete. Ricevere una notifica immediata in caso di violazione nell'uso della rete.

 
Monitoraggio Cisco AVC

Identificare e controllare le applicazioni che utilizzano la banda della rete. Garantire l'uso della banda solo alle applicazioni desiderate e visualizzare l'impatto dei criteri di QoS su queste applicazioni.

 
App per iPhone

Monitorare il traffico di rete (traffico LAN e WAN) mentre sei in giro, dovunque e in qualsiasi momento.

 
Motore di reporting ad alte prestazioni

Potente add-on che aumenta la capacità di ManageEngine NetFlow Analyzer di gestire e analizzare i dati grezzi.

 
Gestione delle configurazioni di rete

Gestire in tempo reale tutte le modifiche alle configurazioni sui dispositivi di rete con la gestione NCCCM (Network Change, Configuration & Compliance Management), risparmiando tempo grazie all'automazione delle attività ripetitive..

Advanced Features
 
Report sulla pianificazione della capacità

Valutare i requisiti futuri della rete servendosi dei report sulla pianificazione della capacità.

 
Fatturazione

Verificare la correttezza degli addebiti dell'ISP. La funzione può essere utilizzata anche per gestire gli storni degli addebiti ai diversi reparti.

 
Creazione di report Cisco NBAR

Suddividere in categorie le applicazioni che impiegano porte dinamiche utilizzando il monitoraggio NBAR con NetFlow Analyzer.

 
Reporting Cisco CBQoS

Convalidare l'efficacia dei criteri di QoS utilizzando i report CBQoS di NetFlow Analyzer e di conseguenza stabilire opportune priorità del traffico.

 
Monitoraggio Cisco IPSLA

Monitorare fattori sugli aspetti essenziali che influiscono sulle prestazioni di VoIP e video, garantendo in tal modo livelli di servizio di massima qualità. Assicurare connettività WAN ottimale tramite il monitoraggio RTT.

 
Modulo avanzato di analisi della sicurezza

Garantire al 100% la sicurezza della rete sfruttando la potenza del nostro esclusivo Continuous Stream Mining Engine per l'analisi comportamentale della rete. Mai più scansioni della rete, sonde, attacchi DoS e così via.

 
Monitoraggio WLC

Monitorare il traffico relativo ai WLAN Controller, con possibilità di scendere nel dettaglio su WLAN, SSID, AP e QoS.

maggiori informazioni