Funzionalità

Tutto quello di cui hai bisogno per avere un'assistenza clienti di prim'ordine.
 
Supporto multicanale

E-mail, telefono, portale, social media e l'elenco aumenta ogni giorno: il software permette di avere un quadro complessivo dell'interazione con i clienti indipendentemente dalla modalità di comunicazione che hanno scelto.

 
Tracciamento delle richieste e automazione

Automatizza il processo di creazione, organizzazione, tracciamento delle richieste in un processo semplice e rapido.

 
Unità aziendali

Consente a ogni divisione dell'organizzazione di definire la propria configurazione specifica di prodotto o servizio e di lavorare come unità indipendenti.

 
Gestione di contratti e SLA

Gestire contratti sul livello di servizio multipli (SLA) e piani di assistenza correlati per offrire il servizio ai clienti per tempo e fatturare correttamente.

 
Conteggio del tempo e fatturazione

Rendicontare il tempo investito per assistere tutti i clienti da un'unica posizione. Utilizzare filtri per scendere nel dettaglio delle voci temporali.

 
Report, dashboard e indicatori di prestazioni chiave

Conoscere in tempo reale ogni singola informazioni sull'help desk grazie a report e dashboard di eccezionale intuitività.

 
Gestione di account e contatti

Gestire le informazioni dei clienti includendo prodotti/servizi acquistati, contratti a cui hanno diritto, loro struttura organizzativa e così via.

 
Manuale d’uso

Consente di bloccare la perdita di produttività dovuta a domande ripetitive. Il sogno di risolvere il problema alla prima segnalazione diventa realtà. Basta impostare le informazioni d’uso base e raggrupparle per argomento per renderle più accessibili.

 
Portale per i clienti

Attivare un portale self-service personalizzabile per consentire ai clienti di inviare ticket, tenerne traccia, effettuare ricerca del manuale d’uso ed eseguire report.

 
Accesso mobile

Accesso mobile per i team di assistenza che devono poter accedere a SupportCenter Plus tramite smartphone. Il client mobile è compatibile con iPhone, Android, Blackberry e altri smartphone.

 
Supporto multilingue

SupportCenter Plus è disponibile in 16 lingue, così gli utenti possono contare su un'interfaccia nella loro lingua madre.

 
Add-on e integrazioni

Le API di SupportCenter Plus consentono alle applicazioni di comunicare con SupportCenter Plus e di scambiarsi dati.

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